[Linuxtrent] finestre

  • From: michele dallachiesa <michele.dallachiesa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2004 16:01:34 +0100

ciao, ho un problema: ho 2 applicazioni da console di questo tipo:
la prima visualizza informazioni su stdout (nessun input da stdin)
la seconda prende informazioni da stdin (e nessun oputput su stdout)
le 2 applicazioni sono distinte e non integrabili. Mi interessa sapere
se ce' un modo (attraverso comandi) di "prendere" le 2 finestre e
"spostarle" in una unica grande finestra, in modo tale da avere una
cosa del tipo:

| | app| |app| |