[Linuxtrent] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

  • From: El Kondor <condorlnx@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Apr 2010 12:06:04 +0200

ho sempre scaricato via pop le mail dai vari account che avevo in giro tramite il buon vecchio fetchmail, da un pò di tempo invece faccio sì, che sia google a recuperate e poi io recupero via pop da un solo account gmail tutta la posta. Mi succede una cosa strana da un pò di tempo a questa parte, spesso mi ritrovo mail di 2/3 mesi arretrate nuovamente scaricate nella mia casella di posta.... cosa abbastanza spiacevole perchè mi ri-scarica 300 o 400 mail delle varie mailing list e non solo...

ovviamente la mia casella webmail da gmail risulta vuota...
non capisco dove sia il problema.... suggerimenti?

grazie