[Linuxtrent] Re: eric3.6.0 installazione

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Mar 2005 19:38:33 +0100 (CET)

 --- Flavio Visentin <THe_ZiPMaN@xxxxxxxxx> ha

http://ftp.debian.org/debian/pool/main/e/eric/eric_3.6.2-1_all.deb

> è il pacchetto che ti interessa.
>
> In caso di errori potrà rendersi necessario
> annotarsi le dipendenze e
> scaricare altri pacchetti, ma almeno non devi
> diventare matto a compilare.
>
> Poi ti suggerisco di scaricarti tutti i cd di sarge
> e fare tutto via cd.
> - --
> Flavio Visentin

  Io ho una suse9.2 e un mandrake10.1 i quali
utilizzano gli rpm.
  Ho fatto una ricerca con google ma ho trovato ben
poco: l'unico è stato eric3.3.0 del 2003 mentre ormai
si è arrivati alla 3.6.
 l'ho trovato a questo indirizzo:

http://ftp.pl.debian.org/mirror/ftp.pld-linux.org/apt/PLD-1.0/SRPMS.updates-general/

 Ci sono forse degli indirizzi alternativi?
 Per effettuare la ricerca io digito:
 download eric3.6 rpm
 Ci sono metodi piu' efficaci per una ricerca piu'
completa?

 Ringrazio per le informazioni.
 Ciao
 Mario