[Linuxtrent] dir che spariscono

  • From: renato.conotter@xxxxxxxxx
  • To: "Linuxtrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Feb 2005 21:38:52 +0100

ciao a tutti, mi capita questa cosa a dir poco disdicevole:
Durante l'ultimo dist-upgrade della mia debian sarge mi vengono fatte delle
domande riguardo il controllo dei device
io non capendo di cosa si sta parlando rispondo a casaccio :-(
(lo so state pensando di cambiarmi la passwd di root e fine ma la scienza
procede anche per tentativi)
finisce l'upgrade tutto bene spengo oggi riaccendendo non trovo più le
directory dei mount point e kppp utente
A vostro dire cosa può essere successo quali passi per risolvere?

Grazie Renato
--
Linux Registered User #213435