[Linuxtrent] Re: burn bootable cd

  • From: "Thomas" <thomas@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Aug 2005 18:39:38 +0200 (CEST)

Marco Bertolini - Sal wrote:

> Se lanci k3bsetup alla voce External Programs che path associa a
> cdrecord? Che permessi ci sono?

Siccome il problema è che non trova cdrecord, in external programs non è
presente cdrecord, solo cdrdao. Se provo ad aggiungerlo con add search
path, semplicemente se ne frega e non lo aggiunge. Comuinque le path in
cui cerca sono quelle solite, soprattutto c'è /usr/bin che è dove risiede
cdrecord assieme a cdrecord.mmap
I permessi dovrebbero essere corretti perchè corrispondono a quelli
indicati da Diaolin.

C'è qualcuno che usa con successo k3b su debian testing 2.6.11 ppc (ibook
G4)?

grazie
Thomas