[Linuxtrent] battaglia campale

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Feb 2004 20:57:36 +0100

Rivolto alla ML,

la "battaglia campale" di oggi che ha visto 2 forze in contrapposizione, la mia da una parte ed il resto del mondo, dall'altra, spero vivamente non abbia prodotto solo rancori. Da parte mia no.

Premesso che sono partito con buone intenzioni e... sono migliorato nel proseguio, stasera mi sento un uomo felice, non tanto per come e' andata la giornata, ma perche' l'operazione alla mandibola che ho subito venerdi' scorso ha una ferita che si sta ora rimarginando egregiamente.
Infatti.. ho taciuto per tutta la giornata. Cosa notevole.

Ho invece fatto andare le dita sulla tastiera, un po' per compenso, un po' per distrarmi dal dolore.

Comunque sia vi comunico che non voglio essere l'unico dei "195" a voler partecipare a tutti i costi alle discussioni. Me ne ritorno quindi a "fare da pedina" in questa bellissima scacchiera che e' il linuxTrent seguendovi sempre e comunque appasionatamente.

Chiedo scusa a coloro i quali si siano sentiti offesi oggi.
Per il resto non arretro di un passo.

Per finire ecco un'altra bella notizia:

http://www.pcself.com/primopiano/0163.html

Secondo quanti hanno parlato oggi di software libero, credete che il ministro fara' utilizzare il software libero per insegnare agli ignoranti? (in senso buono). Io, credo di no. (purtroppo).

Ciao

AIRWOOD