[Linuxtrent] Re: automount home di utente windows LDAP

  • From: marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Jun 2009 12:45:31 +0200

SOLVED!

nella direttiva <volume /> path="" non deve iniziare con lo slash!!

così funziona!  path="insegnanti/%(USER)"
evviva evviva!
el diaolin ha comunque ottenuto 5 punti di karma (io di più ma non è il caso
di vantarsi troppo, ché il Nostro assai severo è!)

rimane aperta la questione che gli studenti (utenti windoz che appartengono
a OU=studenti e al gruppo classe (es. "4blinguistico") dovrebbero montare il
path="studenti/classe/%(USER)"... il che mi sa un po' difficilino, ma non
desisto. se vi vengono in mente idee geniali, sapete dove postare

grazie a tutti

marco