[Linuxtrent] Re: apt

  • From: "Daniele V." <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Aug 2005 21:45:51 +0200

Ma il debian non-us non era stato soppresso? Credo sia per quello che
ti da quegli errori... Ti consiglio di iscriverti alla DWN, è molto
interessante ed esce una volta alla settimana, quindi non è per niente
fastidiosa.

Se vuoi solo leggerla o iscriverti, trovi tutte le informazioni qui:
http://www.debian.org/News/weekly/

p.s. nonostante le numerose difficoltà (per un utente incapace come
me), più uso Debian e piu mi ci affeziono!