[Linuxtrent] android e calendari multipli

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Aug 2011 08:45:42 +0200

ho preso con contratto un bel cell android.
sono piuttosto soddisfatto ma vorrei vedere i miei calendari di google
calendar...
purtroppo le mie ricerche mi hanno condotto solo ad app che mi
mostrano un solo calendario e non mi fanno vedere tutti gli altri
magari qualcuno in lista ha avuto esperienze del genere
le mie ricerche googliche al momento non hanno prodotto risultati

ciao matteo