[Linuxtrent] Re: VNC Fixed Font

  • From: TPL <mariobusana@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 May 2006 23:16:54 +0200

Il 10/05/06, Giuliano Natali<diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

Con amorevole cura TPL ha scritto: > Ciao a tutti!! > Proprio non riesco a capire come far funzionare il vnc. > La macchina ha xorg perfettamente funzionante (l'ho sempre usata con > monitor).

ok

> Ora la ho spostata e la vorrei usare tramite vnc ma quando lo faccio
> partire il messaggio di log è:
>
> Fatal server error:
> could not open default font 'fixed'

cosa non funziona xorg o vnc????

Cacchio mi sono proprio spiegato col culo... Non funziona vncserver..

nei log di Xorg cosa trovi????
Nulla..

usi lo stesso font server?
A dire il vero mi cogli impreparato.. penso di si nel caso ne usassi uno..
Ho lo stesso problema su 2 macchine.. quindi penso proprio che mi
manchi qualcosa.. non sono proprio pratico di font server..
e la testa, sempre quella di prima o un altra??? :-)

Macchè è sempre la stessa purtroppo!!!!! ;)

Diaolin