[Linuxtrent] Re: Un bel giorno ti svegli

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Apr 2012 13:51:41 +0200

L'utente è alla Brown University negli USA e lo conosco personalmente
perchè gli ho dato una shell ssh mentre quel sito schengenvisa.cc
sembra essere in Regno Unito.
Per ora ho rimediato ripristinando la password dell'utente che ho
scoperto che gli era stata cambiata, ma ho paura fosse stato un
man-in-the-middle attack, ho scoperto infatti che la password
dell'utente era tremendamente debole (non parliamo che password avesse
scelto -.-" )

Per ora l'ho ripristinata con una nuova password e gliela ho passata
(a voce via skype che non si sa mai). Sembra funzionare nuovamente.

Gli chiedo per conferma anche il suo ip ma probabilmente mi darà il
suo ip locale ho come l'impressione...

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/
http://www.carlonicolini.altervista.org