[Linuxtrent] Re: Ubuntu e bluetooth

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Jan 2010 15:43:36 +0100

Il 08 gennaio 2010 11.12, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]
brao Gianni ;-)

PREMETTO CHE: non amo particolarmente cellulari e palmari, ma
soprattutto non amo particolarmente il bluetooth che non sono mai
riuscito a far funzionare "senza" problemi ne sotto Windows ne sotto
Linux.

Con Karmik Koala, installato su di un portatile dodato di bluetooth
integrato, ho avuto di recente diversi problemi con cellulari di varie
marche (Nokia, Samsung, HTC). Il cellulare viene sempre visto
correttamente, riesco a navigare nelle varie cartelle presenti sul
cellulare, ma quando provo a copiare un file qualsiasi (es. una foto
scattata tramite il cellulare) tramite Nautilus, facendo un copia e
incolla sul desktop, dopo pochi byte copiati Nautilus si pianta.
NON ho approfondito per ragioni di tempo.... ma soprattutto per colpa
della mia "Premessa".