[Linuxtrent] Ubunti 11.10 non parte [era Tastiera non funziona nel bios]

  • From: Mario Alexandro Santini <alexmario74@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Feb 2012 19:31:04 +0000

Ciao,

il mio nuovo problema e' il seguente.

Ho installato sopra una ubuntu 11.10 con kernel a 32 bit una ubunti 11.10 a
64 bit, sperando che l'aggiorni completamente.

Al riavvio, mi ritrovo il menu di grub con le varie opzioni, ma selezionato
l'ultimo kernel mi ritrovo una videata nera e due led sulla tastiera che
lampeggiano.

Non si va avanti.

Il ripristino mi va in errore.

Cosi' da livecd ho pensato di ricostruire il menu' di grub, ma nulla e'
cambiato.

Nel farlo ho montato le partizioni del vecchio sistema e le monta senza
errori e mi pare che ci sia proprio tutto.

Avete suggerimenti?

--
Ciao,
      Mario