[Linuxtrent] Re: Trashware

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Dec 2004 21:08:33 +0100

On Fri, Dec 10, 2004 at 12:46:43PM +0100, Michele Bancher wrote:
> Al LinuxDay ho raccolto un volantino che parla di Trashware, non mi
> ricordo chi lo "distribuiva".

La tua esigenza è di recuiperare hardware per un progetto o trovare un
uso costruttivo di hardware che per qualche ragione hai per le mani ?

Paolo Massa di ISF mi diceva che a Trento non c'è nessuno che si occupa
della cosa dal punto di vista pratico perchè la provincia ed il comune
sono generosi e donano computer o danno finanziamenti per l'acquisto di
materiale informatico abbastanza frequentemente e quindi non c'è
richiesta di hardware usato.

Credo però che nei due casi (che tu volgia donare o che tu stia
cercando) non sia difficile trovare una soluzione.

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman