[Linuxtrent] Re: Storia del software libero

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Oct 2010 17:58:06 +0200

On Fri, Oct 29, 2010 at 04:19:28PM +0200, Michele Bert wrote:

> Interessante!!!
> Ma le mie curiosità si aprono ad albero (!!!): COme mai viene ancora
> portato avanti il kernel 2.4 ?

Qualcuno ha risposto implicitamente tempo fa... per esempio il modulo di
compatibilità per i binari SCO non lo hanno portato su 2.6 ... poi la
2.4 è più piccolina ... i driver per l'hw molto vecchio non viene
portato su 2.6 perché nessuno lo mantiene, ma se funziona egregiamente
su 2.4 perché abbandonare la serie? Soprattutto se quell'hw vecchio è
ancora in produzione...ecc. ecc.

--

Marco Ciampa