[Linuxtrent] Stampante Lexmark in Linspire

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: Freelists Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 30 Dec 2004 19:12:21 +0100

Mi rivolgo alla Lista per sapere se c'è qualcuno che mi possa informare
come risolvere il problema della stampante Lexmark Z22-Z32, che nel
programma operativo Linspire, da poco installato, non riesco a farla
funzionare: Non sono riuscito a trovare i drivers giusti o il sistema
per farla stampare; rimane muta, cioè non stampa e non mi da alcun
messaggio di errore. Qualcuno ha usato o usa Linspire?
Grazie e auguri di buona fine, ma soprattutto buon principio di anno
nuovo.
Gino