[Linuxtrent] Re: Squid Book in italiano

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 14:19:57 +0200 (CEST)

Mauro Colorio pare abbia scritto:
> non ricordo se l'avevo gia' postato ma mi sembra interessante
>
> http://merlino.merlinobbs.net/Squid-Book/HTML/index.html
>
> ciao
> Mauro

molto interessante, specialmente nella parte di limitazione di banda,
con questo metodo si puo' fare in modo che la banda disponibile sia il
massimo nel caso di pagine web (<100kb)mentre quelle superiori e quindi
probabili files vengano giu' a velocità molto piu' bassa....
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante.
Diaolin