[Linuxtrent] Re: Shorewall Multi-ISP e Routing Rules

  • From: "Nicola Ferrari (#554252)" <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Sep 2014 13:32:56 +0200

Non è che ti manca iproute2, e quindi certi comandi vengono disattivati?

Antonio

Grazie per le risposte. iproute già c'era.
Non ho capito bene, fatto sta che ho fatto il dist-upgrade, mi ha aggiornato una serie di cose, tra cui il kernel (e forse anche shorewall), ho riavviato e ora se do "shorewall check" il mio route_rules viene letto e quindi apparentemente processato.

Domani testo tutto meglio e vi faccio sapere.