[Linuxtrent] Re: Serata a tema LT

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Sep 2011 10:53:05 +0200

Il 29 settembre 2011 10:34, admin lewis <adminlewis@xxxxxxxxx> ha scritto:
> [...]

[...]
> [...]

Bravo anche da parte mia.
Molto interessante sia la panoramica dei prodotti che le motivazioni
per cui hai scelto quello finale.
Peccato che non ci fosse Roberto.
[...]

> Salve, ma poi la registrazione è stata fatta ?
> giusto per noi non-trentinesi..

Si la registrazione è stata fatta da uno di noi, 2GB.
Il regista ha chiesto un po' di pazienza, doveva vedere dove pubblicarla.

> P.S. a dir la verità sarebbe bello anche poter "vedere" il corso di sysadmin..

Però quello è a pagamento, mentre questa è una serata libera, dove
tutti possono partecipare sia nella veste di studente che nella veste
di docente.
Quindi fatevi aventi ed insegnateci qualcosa. ;o)

Jan