[Linuxtrent] Seminario interessante

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 23:09:29 +0100

Purtroppo solo in rirtardo mi sono accorto che in università la
settimana scorsa hanno fatto un interessante seminario sul riuso di
software free e open source in ambito di progetti universitari e in
ambito aziendale. Purtroppo non mi ricordo i dettagli e ne sul sito
della facoltà di scienze ne su quello di ingegneria con una rapida
ricerca ho trovato maggiori informazioni. Magari domani mi frego un
avviso di seminario e vi copio le parti saglienti.

Solo per dire che anche in ambito accademico qualcosa pian piano si
muove...

Ciao
--
Daniele