[Linuxtrent] Semi OT

  • From: Mario Vittorio Guenzi <jclark@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 13 Dec 2004 11:11:14 +0100

Buongiorno a tutti,
ho installato a una famiglia di amici una sarge su un portatile che' praticamente il "giocattolo" dei ragazzi, tra le altre cose lo usano per vedersi dei DVD ho provato xine ma non ho ottenuto buoni risultati anzi pessimi proprio per la verita', qualcuno sa' indicarmi un buon programma per vedere DVD sotto linux?
P.S. non chiedetevi perche' non usano un lettore DVD casalingo me lo soo gia' chiesto io e l'ho chiesto a loro con risposta qui e' piu' bello.
grazie e cordialita'

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.