[Linuxtrent] Re: Sarò buono: una buona ed una cattiva notizia ((C) Carlo Strata...:-)

  • From: Paolo Bernardi <paolino@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Nov 2010 18:55:55 +0100

On Sat, 2010-11-27 at 18:10 +0100, Roberto Resoli wrote:
> Guardatevi l'intervista al dirigente MS fatta da ossblog
>
> http://www.ossblog.it/post/7109/vendola-e-microsoft-puglia-open-source-nel-2011?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+Ossblog/it+(ossblog)
>
> è singolare che nell'accordo il termine open source non ci sia mai,
> mentre qui se ne parla a profusione.

   "Speriamo di scrivere ancora nelle prossime settimane con qualche
    notizia in più su questo centro di competenza dedicato all’open
    source nella Pubblica Amministrazione pugliese."

Infatti, mi sa che chi ha scritto l'articolo non ha letto l'accordo...
Non sta scritto da nessuna parte che quel centro di competenza sia
dedicato all'open source, anzi... ;-)

Ho scritto anche io qualcosa sull'argomento:

http://www.fsugitalia.org/wp/2010/11/microsoft-puglia-il-testo-dellaccordo/

Paolo