[Linuxtrent] Sant'Ignuzio Resoconto

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, gnucchi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 May 2006 17:35:23 +0200

C'ho messo un po a trovare il tempo per scriverlo ma alla fine ce l'ho fatta:)

Anche quest'anno il S.Ignuzio è andato a buon fine, sinceramente mi aspettavo
più visite ma direi che siamo rimasti nella media degli anni passati.
Il numero di visitatori è imprecisato ma ho visto diverse facce nuove
e ho notato
con piacere che il gruppo degli utenti della "busa" è in continuo aumento
e gli GNUcchi rimangono un gruppo compatto. Probabilmente l'utilizzo
dei manifesti
pubblici avrebbe dato una marcia un più, l'anno prossimo vedremo di
prenderci per tempo.

Qui trovate le foto, in attesa che Lallo recuperi le sue:):

http://www.linuxtrent.it/iniziative/foto/saint-ignuzio-2006/

Sono stato contento di vedere anche il GardaLUG che fino all'ultimo davamo per
disperso e invece hanno dato il loro ottimo contributo come sempre:)

Per quanto riguarda la vendita delle magliette so che ne sono state
vendute alcune
ma non ho seguito direttamente la vendita il materiale
(dovrebbe avere il tutto Tiziano, chiedo conferma)

Abbiamo ricevuto delle offerte per i cd delle ubuntu e per il
materiale della o'reilly
che era da distribuire liberamente, per un totale di 48 Euro che ho consegnato
di mia sponte a Gustavo , qualche euro (gustavo?) è stato speso per comprare
un regalo (una bottiglia di vino) a chi ci ha trasportato con l'ape i
pinguini di cartapesta.
Il resto chiedo se dev'essere riconsegnato al LT oppure possiamo
creare una "cassa locale",
con registro per gestire le spese che ci sono al volo e che di solito
ricadono sui soci stessi.
(cd vergini e volantini per le serate in biblioteca ecc ecc).
Magari è il caso di parlarne alla prossima riunione.

In definitiva un'esperienza da ripetere!
grazie a tutti per il contributo

ciao
Mauro