[Linuxtrent] Re: Riunione LinuxTrent 29/09/05 (proposta)

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 9 Sep 2005 16:48:24 +0200

> noi due soli? :-)
> che caro!

SMACK!

> > - Organizzazione corsi
> > Quali, quando, dove, come, costi
>
> Forse uno e' gia' partito dico forse..

K!
Ho visto un po' di attivita' sul sito

> richiesta de che????

Il materiale come lo compri? :)
Si tratta di un anticipo, poi torna tutto indietro e, quello extra finisce
sui conti correnti della fondazioni che sostengono il free software.
Per la verita' devo solo capire la questione burocratica.

> anch'io vorrei venire con la mia... e probably anche Guido o altri

Non ho dubbi! Dobbiamo solo definire le policy (che parolona!!!)

> Invitare a fare che? Le talk?

Yes!!!
Mi piacerebbe invitare qualcuno di Bolzano che ci racconti cosa
sta accadendo e come e' nato tutto il movimento.
Inoltre potremmo invitare anche qualcuno a fare da spettatore:
non credi?

> A questa vengo anch'io!

Bene! La proposta viene da una chiaccherata telefonica con Patrick Ohnewein
(presidente LugBZ).
L'idea era di invintare il LugBZ a "Fa la cosa giusta" e "LinuxDay" e noi andare
al SFSCON.