[Linuxtrent] Re: Riunione 19 settembre

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Sep 2003 20:43:06 +0200

On Fri, Sep 12, 2003 at 09:23:11PM +0200, Diaolin... wrote:
> Prego confermare su:
> http://www.linuxtrent.it/moin/ProssimiAppuntamenti
> La riunione si terrà alle ore 15.00 (da confermare) presso la sede dello
> Scarambol Club Rovereto. Successivamente ci si trasferirà in quel di
> Villalagarina, al ristorante indiano.

Essendo un venerdi` credo che per molti lavoratori possa essere un
problema fare la riunione cosi` presto di pomeriggio. Proporrei di
posticiparla almeno alle 18.00 se non alle 19.00. Lo so che abbiamo
molte cose da discutere ma ritengo sia importante una larga
partecipazione. Non reputo malvagia comunque l'idea di ritrovarsi alla
15.00 per fare qualcosaltro. Le cose che mi vengono in mente sono:

1. Sprint su Plone, Zope, Python, o qualcosa d'altro
2. Bug Squashing Day (vedi mia altra mail)

Non so come siamo messi a hardware e conessione a internet a Rovereto ma
non vedo male nessuna delle due attivita`. Che ne dite ?

Ciao
--
Daniele