[Linuxtrent] Re: Ricerca RAM vecchie

  • From: "diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 10:18:13 +0200 (CEST)

>       Diciamo che la cosa mi ha colto parecchio di sorpresa perche`
>       non mi son mai sentito "tutelato" nei confronti di queste cose
>       ne` (forse son stato solo fortunato) ho mai avuto problemi in
>       questo senso.

Per evitare problemi abbiamo pensato nel cuor nostro di non aggiungere
rumore di fondo.
Questo normalmente mette in secondo piano eventuali problematiche causatre
dal testo stesso: meno volte compare meno lo si vede.
Ciao, diaolin

--
Facendo in modo che quando c'è un problema si analizzi il problema
stesso... il resto diventa piu' facile.