[Linuxtrent] Re: RAI...

  • From: girarsi <girarsi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Feb 2013 11:09:26 +0100

Il 23/02/2013 09:40, Stuart Thompson ha scritto:
On 22/02/13 22:19, girarsi wrote:
Il 22/02/2013 22:07, Stuart Thompson ha scritto:
Raismth plugin richiede gecko-mediaplayer plugin che non funziona con
Firefox 19.

Ciao, io ho installato raismth, ma uniche cose che ho installato come
dalle info sul sito mozilla sono:

- mplayer
- faad

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/raismth/

purtroppo mplayer plugin anche non funziona con firefox 19
http://mplayerplug-in.sourceforge.net/download.php

No, devi installarti mplayer da repository, e faad anche, e poi controllare che le path nelle configurazioni di raismth siano corrispondenti.