[Linuxtrent] R: Re: controller mr10i

  • From: "gino perna" <gino@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Nov 2009 21:26:21 +0000

Ma no, devi installare la sua utility da riga di comando.
Java serve per ipmi che ti fa accedere al bios.
Se è un controller serio ha i comandi ed eventuale interfaccia web

---
Gino Perna - Enginsoft SpA
Via della Stazione 27 - Fraz. Mattarello - 38123 Trento - ITALY
Tel +39 0461 915391 Fax +39 0461 979201

From: giovambattista vieri <g.vieri@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Nov 2009 22:13:15
To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Linuxtrent] Re: controller mr10i

On Tuesday 03 November 2009, Giuliano Natali wrote:
> On Mar, Novembre 3, 2009, 10:05 am, Gianni Caldonazzi w

> SOlo che poi con sto barzigolo installi un agent da 300 mega in java...
> Diaolin

esatto... non ho allegie a java... ma preferirei evitarmelo.. provero'
con /proc/megaraid... magari trovo quel che mi serve...

Ciao