[Linuxtrent] R: Re: Formattare l'mbr

  • From: "minati" <minati@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2003 09:17:57 +0200

Grazie a tutti per le risposte anche se non tutte mi sono servite.
Conoscevo benissimo il comando dos fdisk /mbr perché l'ho usato più
volte dopo i miei incasinamenti con linux+windows
Purtroppo il portatile in questione non aveva il lettore floppy per cui
il dischetto di 98 dove lo inserivo?
Grazie a Flavio, era proprio quello che mi serviva. Rasato l'mbr ho
ridato il PC al legittimo proprietario perché si riinstalli ciò che
vuole.
Ognuno deve imparare dai propri errori!!!!!

Ancora una domanda: è possibile farsi un CD di boot dal dischetto di 98?
Qualcuno lo ha gia fatto? Funzia?

Gigi