[Linuxtrent] R: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Linux non è apprezzato dai clienti

  • From: "minati" <minati@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 5 Jan 2003 16:48:58 +0100

> pdf non ci
> risolvibile; ma
>
> Anche per quelli ci sono problemi, spessoanche piu` gravi
> (non sto parlando di documenti modello letterina a gesubambin
> ma cose un po' piu` corpose e complesse).

Scusate ma non è che forse non si sa usare il programma o le sua
opzioni.
Anchio avevo problemi del genere. Lavorare su vari PC e stampare su
stampanti diverse a seconda del posto dove mi trovavo. Poi ho imparato a
farmi i miei modelli ( questi sconosciuti .dot) e a portarmeli appresso.
Da allora non ho più avuto problemi di formattazione o altro. E non ho
scritto solo al letterina a babbo natale
In word ho fatto tutte le tesine dell'università e alcune di esse erano
belle corpose con immagini nei posti più impensati e con formattazioni
fantasiose. Con il mio .dot mai più avuto problemi.
Certo la prima volta bisogna perderci la sua bella oretta a sistemare
per bene il modello.
Con questo voglio dire che non è che windoss sia meglio di linux o il
contrario. Sono due filosofie diverse e per tutte e due bisogna perderci
del tempo per fare le cose fatte bene.