[Linuxtrent] Re: Proxmox - eseguire un unlock per tutte le macchine virtuali presenti su tutti i nodi

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: "linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Dec 2013 11:48:29 +0100

Il 06 dicembre 2013 11:35, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Bello! Perché non lo invii a quelli di proxmox per farlo includere
> come "utilità" nella prossima proxmox?
> Magari prima traducilo in inglese...

perché a fare bene le cose:
- dovrebbe essere scritto in perl e non in bash
- dovrebbe essere aggiunta la funzionalità a qm (/usr/sbin/qm) e
magari integrare la cosa nelle API di Proxmox
(/usr/share/perl5/PVE/API2)

troppo codice da studiare e modificare..... ultimamente sono preso con
le bombe e faccio fatica a stare dietro a tutto :-|

Ma se qualche buon anima avesse tempo/voglia di metter mano al codice
perl di Proxmox è il ben venuto, io mi offro come cavia per fare
eventuali test :-P