[Linuxtrent] Re: Programma equivalente a MathLab

  • From: Francesco Trentini <francesco.3ntini@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Jan 2006 09:55:17 +0100

Scusate per l'html nelle email. Non me ne sono mai accorto.
Non avevo capito che google me le creava.
Chiedo umilmente scusa...

Comunque grazie per i suggerimenti. Penso che usero octave anche se ho
sentitito che
scilab à pià completo, anche se usa un linguaggio diverso da mathlab/octave.

Ero incuriosito da python+scipy. Ho trovato il sito ufficiale perà non
vorrei aver capito male. E' una libreria per python che permette
l'utilizzo di funzioni matematiche, e grafiche, estendendo le funzioni
origninali del linguaggio. E' cosà vantaggioso l'utilizzo di questo
strumento rispetto ad altri?

Ciao
Francesco