[Linuxtrent] Re: Programma

  • From: Cristiano Tomasi <ctomasi@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Dec 2004 11:48:47 +0100

Alle 11:06 PM, sabato 11 dicembre 2004, hai scritto:

> Nonostante le giuste considerazioni di Damien Sandras postate qualche
> tempo fa da Ciampa (che condivido), ti consiglierei Skype

Io ho usato skype per telefonare dal giappone all'italia e posso darti alcune
dritte.

1)  Per telefonare su fissi e cellulari devi ovviamente pagare, ma i costi
sono davvero bassisimi, per tutta l'europa paghi 0.017 euro al  minuto (sui
fissi).

2) Skype a volte a problemi ad accettare le carte di credito, ha un thread sul
newsgroup lungo un kilometro a riguardo. Per le carte di credito europpe
credo comunque che non ci siano problemi. C'e' comunque un alternativa elle
carte di credito che e' mooneybookers.

www.moneybookers.com

3) Purtroppo e' un applicativo pensato per Winzoz e quindi puo' dare qualche
problemino per alcune distribuzioni linux. Tanto per essere + preciso, col
una fedora core 1 non sono riuscito a fargli andare l'audio. Con la mdk 9.2
non dovrebbe avere problemi.

Se riesci a risolvere questi due problemini e' una favola, l'ho provato anche
con una ISDN a 128 Kb e filava liscio come l'olio.

Ciao

Cristiano