[Linuxtrent] Progettto radio

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2004 20:20:32 +0100

ho aggiornato la pagina wiki con gli ultimi aggiustamenti fatti ai temi delle trasmissioni.
Oggi sono passato in radio e ho consegnato una prima bozza ovviamente eliminando la prima parte quella relativa allespiegazioni a nostro uso, abbiamo anche messo tra parentesi per persone che a nostro giudizio sono le piuì' indicate per affrontare l'argomento, ovviamente e' solo un idea di masima non di certo un obbligo per le persone citate, vedremo a tempo debito se queste persone sono disponibile e/o hanno voglia di farlo.
Ho gia' provveduto a chiedere la eventuale liberatoria per poter pubblicare in formato mp3 o altro formato le puntate sul nostro sito e l'emittente si e' dichiarata disponibile a farlo ovviamente noi possiamo pubblicare le interviste dopo la messa in onda di ogni singola puntata.
Il punto 11 delòla lista delle puntate verra' utilizzata come prima puntata per una eventuale ritrasmissione sul circuito nazionale di radio in blu, in quanto l'attuale punto 1 e' di impostazione troppo locale, ovviamente si fara' in modo di citare il LT in ogni puntata :)
Ho anche affrontato il discorso della preparazione in anticipo delle puntate e anche per la radio questa e' la soluzione migliore.
Con la radio mi sono aggiornato ai primi gg del prossimo anno per vedre se e come fare il tutto
ci sentiamo

Fred

pagina wiki

http://www.linuxtrent.it/Members/mattiamartinello/LinuxAllaRadio

--
la televisione fa' male a chi la guarda, la Radio fa' bene a chi la fa'.