[Linuxtrent] Re: Problema con Squid NTLM

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Oct 2009 11:25:00 +0200

Il giorno 29 settembre 2009 09.49, <liste@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Si certo, ma non è quello il problema visto che avviene solo su una
> particolare pagina di tutta l'applicazione (e tutte le pagine la
> richiedono)..
> --

Anche dove lavoro io abbiamo un'architettura simile e per giunta ho proprio
messo mano ora al proxy per abilitare una parte di un sito che dava accesso
negato 407 (pur essendo autorizzato all'accesso).
L'applicativo che tentava di accedere è scritto in java, per poter liberarne
l'accesso ho dovuto inserire il sito in una acl per siti speciali con policy
definite così:

no_cache deny sitispeciali
http_access allow sitispeciali
always_direct allow sitispeciali