[Linuxtrent] Re: Physical server to Proxmox

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Mar 2011 09:24:16 +0100 (CET)

On Mer, marzo 16, 2011, 9:10 am, mailing - effem wrote:
> Tra le impostazioni che ho utilizzato nel VMConverter ho messo di farmi
> un solo file (e non spezzettato in file da 2Gb) e pre-allocated.
> Un'altra impostazione che ho messo è di creare la macchina per VMWare
> Workstation e versione 5.x

non capisco perché versione 5.x...
per perder temp????

> Tutto è terminato regolarmente.

ma non funzionerà...

> La cosa che non mi aspettavo era di vedere due file vmdk. Entrambi
> riferiti al primo disco, ma il secondo con un "-flat" in fondo.
> Il file "-flat"...era effettivamente "corposo", mentre il primo di
> pochissimi kb.

ahia

> Spostato su una proxmox, e lanciato un qemu-img convert, qemu non
> riesce ad aprire il file vmdk. Ne se provo con il piccolo, ne se provo
> con il grande.

ecco...

> Il man, dice ben VMWare 3-4...ma quardando le slide su linuxtrent,
> pensavo funzionasse anche con il formato VMWare 5.

ma chissà perché nel man non lo hanno messo...
ma dico io...
scusa, ma trattasi di sesso giapponese o di approccio errato a sistema
sbagliato?

perché tanto odio?

> Farò ulteriori tentativi e vi dico.

senza offesa...

prova a esportarlo come dice il man e vediamo se hanno ragione loro...
che ti costa?

ma certo che no....
Diaolin