[Linuxtrent] Re: Parere su Slackware

  • From: Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Aug 2004 09:14:27 +0200

Giuliano Natali (el Diaolin) wrote:

se vuoi imparare a gestire un sistema *nix a partire dai fondamenti,
slack è la via da seguire. se invece non te ne frega alcunchè di capire
cosa succede, basta succeda, allora...
sarà per questo che ha pochi estimatori...;-)

questa mi sembra un po' presuntuosa come affermazione...

era ironica...

ad ogni buon conto, non esistono distribuzioni oggettivamente migliori (anche se ve ne sono di oggettivamente peggiori).
in ultima analisi linux è bello perché vario, e la varietà aiuta a soddisfare esigenze diverse. questa è una delle superiorità del software libero.

slack è la migliore *per me*, dato il mio modo di usare la macchina (di turing). ciò non significa che sia LA migliore.
ciao