[Linuxtrent] [OT?]facebook sw libero video giochi e unita' d'Italia

  • From: giovambattista vieri <g.vieri@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Jan 2010 18:35:58 +0100

Che ci azzecca?
apparentemente nulla ma:
- ho sentito parlare una persona istituzionale di usare i video giochi per
istruire e commemorare sul tema dell'unita' d'Italia
- voglio provare a vedere se un gruppo facebook puo' essereusato per
raccogliere sviluppatori o meglio "testatori" di sw libero o anche
sviluppatori multimediali sotto FDL o CC

L'idea e':
- fare questo gioco o giochi sotto licenze libere...

Ho postato anche qui oltre che sulla lista del disciolto lugroma per vedere se
ci son persone che son curiose su questi temi e han voglia di giocare
insieme...

Notate il "son curiose su questi temi e han voglia di giocare insieme".
ps. ho gia aperto un gruppo su facebook.

Ciao e a presto