[Linuxtrent] Re: OT alimentatore modem

  • From: "Roberto C 2" <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Jan 2003 20:05:24 +0100

>Ciao a tutti e scusate l'OT ma ho recuperato un modem Usr message senza
>alimentatore: Qualcuno ha una macchina simile e sa dirmi le caratteristiche
>Polarità, tensione ,corrente e quant'altro
>Grazie
>Renato

IO ho un modem U.S.Robotics SportsterMessagePlus (v90 con segreteria) che
uso per inviare fax e ha un alimentatore da 9V 1000mA in corrente alternata
(AC); praticamente è un semplice trasformatore!
Lo trovi al FoxEL elettronica in via Maccani difronte al Sait-ingrosso o a
Trento sud alla F.E.T.
Portati dietro il midem per il tipo di spinotto!
Ciao
Roby