[Linuxtrent] Re: [OT] Sulla fiera dell'elettronica...

  • From: Flavio Stanchina <flavio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Jan 2007 15:34:20 +0100

Matteo wrote:
> Sicuramente non voglio diffamare nessuno ma allora dove stà la liberta
> di un cittadino come prima cosa e come seconda di un fruitore della
> manifestazione ? noi dobbiamo sempre e solamente pagare senza mai
> lasciare dichiarazoini perchè ci ferma una legge, bene andiamo avanti
> così e facciamo finta di niente come accade spesso in questa realtà
> provinciale e italiana.

Che cavolo stai dicendo?

La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri. Puoi rivolgere
critiche alla manifestazione finché vuoi. Non puoi rivolgere critiche
gratuite, neanche se fossero fondate, ad altre persone, soprattutto se non
presenti. A parte l'evidente scortesia, ci sono norme che lo proibiscono in
tutti gli stati civili, per quanto mi è dato sapere (non sono un avvocato,
se qualcuno avesse dubbi).

Non mi sembra il caso di continuare su questa lista. D'altra parte magari
qualcuno trova il discorso interessante, quindi chi volesse continuare la
discussione può iscriversi alla mailing list che ho creato ad hoc inviando
un messaggio a flavio-flames-subscribe@xxxxxxxxxxxxx

--
Ciao, Flavio