[Linuxtrent] Re: [OT] Sempre riguardo MacOsX su x86

  • From: _v_tiziano <tiziano.lattisi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2005 16:56:45 +0200

Non bisogna dimenticare che "software" non significa solo "sistema
operativo"... il ragionamento che fai (condivisibile in buona parte)
non si applica ai software aggiuntivi, anche non MS, che hanno fatto
strada sfruttando il fenomeno della pirateria.

Lungi da me voler difendere un illecito (penso di essere uno dei pochi
che acquista musica su web...), ma sono veramente convinto che sia
successo in parte quello che hanno fatto con il seca per la tv
satellitare (diffusione capillare tramite la pirateria, poi entrata di
un sistema realativamente inattaccabile).

ciao