[Linuxtrent] [OT] Recupero dati cancellati su macchina Windows

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Sep 2005 12:53:56 +0200

Un amico mi ha telefonato oggi chiedendomi se ho delle soluzioni
per recuperare file cancellati su una macchina Windows XP.
A me non viene in mente nulla (forse i software per analisi forense?).
Mi chiedeva se conosco qualcuno disponibile - dietro compeso . a fare
questo recupero dei dati a Rovereto.
Vi invito a contattarmi in privato qualora siate interessati a fare questa
consulenza, invece a rispondere sulla ML qualora qualcuno abbia soluzioni
tecniche al problema (l'argomento è abbastanza ricorrente in ML).

Ciao

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://www.linux.it/~napo