[Linuxtrent] [OT] Free space: aiuto!

  • From: Pinguino Solitario <pinguino_solitario@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Jan 2004 20:16:57 +0100

Qualcuno potrebbe segnalarmi un servizio che fornisca spazio web gratuito senza tante palle. Ho provato con tin/virgilio ma se metto le immagini sul loro spazio e le linko da un sito su di un'altra piattaforma non le fa vedere (!?), ho provato con lycos ma da due giorni mi dice che è in manutenzione e non mi può far lavorare! Che palle!
Non vorrei dover passare ad uno spazio a pagamento... piuttosto avendo l'ADSL con la flat mi ingegno a mettermi su un server mio. A proposito: anche con l'IP dinamico ci si riesce vero?

Grazie.