[Linuxtrent] Re: [OT] Chat con Dellai

  • From: osoloco@xxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Dec 2004 06:35:28 +0000

Alle 23:07, giovedì 23 dicembre 2004, hai scritto:

> Ehm...... Diogene mode

Dionisio (Bacco): Dio fra i più benefici verso gli uomini, ai quali insegnò
il culto della vite e l’arte di estrarre il vino dal suo dolce frutto.

(mica posso sempre dire che mi sono concesso  di stappare una bottiglia di
quello buono !!!!)    ;-)))

cmq avevo dimenticato la "i"....

Auguri di felici e serene feste,che il 2005 Vi porti tante rughe della
felicità !!!

--
Osoloco

 Sponsor:
 Alimentazione biologica, fanghi di Guam, aloe vera,
* prodotti di bellezza Erbolario. Dove?
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid05&d$-12