[Linuxtrent] OOCalc: help!

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jan 2007 16:09:46 +0100

Ciao,
mi hanno posto la seguente domanda su OOCalc: "ho un foglio
di calcolo semplice, dove nella prima righe sono indicati
i nomi dei mesi (Gennaio...Dicembre). Nelle righe successive
inserisco i valori mensili (centinaia di valori) messi ognuno
nella propria colonna opportuna. Ora vorrei stampare e vorrei
che la prima riga con i nomi dei mesi apparisse su _ogni_
pagina del cartaceo... come si fa?".

Mi hanno suggerito di guardare i "modelli" di OOCalc ma non sono
ancora arrivato al punto desiderato. C'e' una risposta semplice
alla domanda (semplice) che mi e' stata posta? Qual'e'? :)

Grazie in anticipo,

Emanuele