[Linuxtrent] Re: OCS inventory impostare modalità aggiornamento dati

  • From: Nicola Ferrari <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Apr 2012 11:05:01 +0200

Calcola che il file OCS generato in locale dai client e sparato via HTTP al
server pesa solitamente 200-300k, io faccio l'aggiornamento ogni 24 ore tra
client e OCS-server, poi tra GLPI e OCS ho lasciato il cronjob di default che
aggiorna un PC per lancio ogni 5 minuti.

Allora.. Io ho trovato il settaggio per quanto riguarda il job per
l'aggiornamento tra i due server, ed in effetti era impostato di default come
dici te; ma mi manca come impostare che l'aggiornamento tra client e ocs
avvenga ogni 24 ore. Dove lo si fa? Grazie

-- Ciao, Tiziano.
Grazie. Nick

PS: Chiedo scusa per l'altro messaggio di risposta errato, ma ho scritto la
risposta con il telefonino e devo aver sbagliato qualcosa...