[Linuxtrent] Re: Nuova documentazione Plone 2 in italiano

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Aug 2006 15:09:10 +0200

Lele Gaifax wrote:

Ma pensa, invece è la funzionalità che più mi ha colpito, quando l'ho utilizzato le prime volte! Fa la cosa più o meno giusta anche incollando materiale copiato da un editor con OOWriter, non solo da altre pagine HTML...

ciao, lele.

Certo, io intendevo su tabelle complesse.
Copiare e incollare tabelle innestate è rischioso, nel senso che il risultato potrebbe non essere quello atteso.

Per il resto funziona bene.

C'è poi la particolarità delle immagini, anche qui di base va bene ma ho alcuni dubbi sulla praticità.
Ad esempio è difficile modificare il link ad una immagine o un hiperlink, almeno io ho trovato difficile farlo.

--
Ciao,
        Mario.