[Linuxtrent] Re: Nuova distribuzione 12.04.1 LTS (precise p*)

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Aug 2012 17:09:04 +0200

Il 30 agosto 2012 16:50, Vesna <vesnapesca@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Domanda:
> sono sempre moooolto cauta con gli aggiornamenti della versione. Per favore,
> chiederei un consiglio: aggiorno? Attualmente ho ancora la lucid.

Ne stiamo discutendo in ufficio in questo periodo, ma la discussione
riguarda le future installazioni, non l'aggiornamento delle postazioni
attuali.
Con la lucid avrai gli aggiornamenti di sicurezza e bug-fix ancora per
un anno e mezzo, circa. Quindi la mia personale opinione è che se non
hai bisogno di versioni aggiornatissime di qualche software (programma
o driver), io terrei quello attuale.
Tieni anche presente che, anche se la probabilità è scarsa, quel tipo
di aggiornamento potrebbe non essere indolore...

Michele

PS: io ho disattivato la notifica di nuove versioni, tanto quando ne
esce una ne vengo a conoscenza per altre vie!