[Linuxtrent] Re: Nokia 6600-6630 e Linux

  • From: "Daniele V." <linuxtrent@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jan 2006 21:04:16 +0100

Il 05/01/06, luca<sanluca78@xxxxxxxxx> ha scritto:
> tra i due io ti consiglio il 6630 sia per la fotocamera che per l umts
> pero prendi quello con la 'i' rossa che ha il firmware aggiornato e non
> prenderlo brandizzato tim che ha un firmware diverso e meno aggiornato
> da quello normale.

Mah, è da un anno e 2 mesi che uso un 6630 con i blu brandizzato Tim e
non ho mai lamentato nessun problema particolare, nulla che non
affliggesse anche quello con la i rossa (che ha un mio amico). Ah, non
l'ho mai aggiornato (proprio perché finché va evito di portarlo in
assistenza). Per scambiare files uso una chiavetta bluetooth con il
client o il server Obex (a seconda se ricevo o invio) di KDE, e
funziona davvero molto bene.

Ah, se ti prendi questo telefono (che funziona davvero molto bene), ti
consiglio di installarci immediatamente FExplorer
(http://www.gosymbian.com/fexplorer_new.php), che è gratuito e
funziona benissimo, io lo usavo dai tempi del 7650.