[Linuxtrent] Re: Nero per linux

  • From: Stefano Bridi <stefano.bridi@xxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Mar 2005 12:35:47 +0100

On Wed, 2005-03-16 at 11:35 +0100, Giuseppe Briotti wrote:

> Non riesco a capire... devi comprare una versione di Nero e se la
> registri ti regalano quella per Linux???

Tra l'altro se non ho frainteso non gli basta la versione OEM che ti
arriva "automaticamente" con il masterizzatore... devi per forza
acquistare una licenza completa... Per quello che mi riguarda non vedo
cosa manchi a k3b... per farmi convincere ad installare NeroLinux... mah
sono un po' dubbioso...

ciao
stef